Cosa potete trovare nell'area utenti

  • Home Page: riservata alle comunicazioni di Z-Lab verso i propri clienti
  • Anagrafica E-Mail: consente di verificare ed eventualmente variare gli indirizzi E-Mail che utilizziamo per contattarVi
  • Chiamate: permette di interagire col nostro Servizio Clienti in merito a segnalazioni e richieste di informazioni
  • Stato Licenze: visualizza i prodotti Z-Lab acquistati con le licenze attualmente attive
  • Interventi: permette di consultare l'archivio degli interventi effettuati dai nostri operatori, con possibilità di filtro da data a data
  • Z-Service: servizio Z-Lab per l'inserimento di dati in collaborazione con il personale della Vostra azienda
  • Downloads: Vi permette di scaricare in modo semplice le patch pubblicate per ogni singolo prodotto con le relative note di installazione

Istruzioni: Per avere informazioni sulle funzionalità dell'area riservata e le modalità di utilizzo, potete prelevare il file PDF Manuale Utente

Login area privata

Accedi all'area privata con le tue credenziali

Home / Servizi / Formazione e Affiancamento

Formazione e Affiancamento

Formazione e Affiancamento

Per un ottimale utilizzo delle soluzioni Z-Lab, è consiglabile prevedere una fase di Formazione che può essere effettuata presso la sede del cliente o presso la Sala Corsi Z-Lab.

Conoscere a fondo le funzionalità dei nostri programmi aiuta le aziende ad aumentare la produttività, ridurre i tempi di gestione delle informazioni, migliorare la qualità del lavoro.

L'affiancamento è invece una fase successiva alla Formazione, avviene sempre presso la sede del cliente e si esprime attraverso una stretta collaborazione dei nostri operatori con gli utenti del cliente, per l'esercizio delle loro funzioni operative in azienda, mediante l'utilizzo delle nostre soluzioni.

 

La Palestra della Mente

Un'altra iniziativa Z-Lab è la "Palestra della Mente".

Nata nel 2005, è di fatto una formazione permanente presso la nostra sala corsi con un calendario di incontri su temi e strumenti che quotidianamente possono aiutare ad aumentare la Vostra produttività aziendale e ridurre i costi di gestione delle informazioni.

Gli incontri hanno solitamente una durata di 3 ore e sono riservati a condizioni agevolate ai clienti che hanno un contratto di assistenza attivo con Z-Lab e sono in regola con i pagamenti.

Vengono inviati periodicamente - a mezzo email - gli inviti per le prenotazioni in prossimità dei vari eventi. Possono esserci variazioni nei contenuti e nelle date.