Cosa potete trovare nell'area utenti

  • Home Page: riservata alle comunicazioni di Z-Lab verso i propri clienti
  • Anagrafica E-Mail: consente di verificare ed eventualmente variare gli indirizzi E-Mail che utilizziamo per contattarVi
  • Chiamate: permette di interagire col nostro Servizio Clienti in merito a segnalazioni e richieste di informazioni
  • Stato Licenze: visualizza i prodotti Z-Lab acquistati con le licenze attualmente attive
  • Interventi: permette di consultare l'archivio degli interventi effettuati dai nostri operatori, con possibilità di filtro da data a data
  • Z-Service: servizio Z-Lab per l'inserimento di dati in collaborazione con il personale della Vostra azienda
  • Downloads: Vi permette di scaricare in modo semplice le patch pubblicate per ogni singolo prodotto con le relative note di installazione

Istruzioni: Per avere informazioni sulle funzionalità dell'area riservata e le modalità di utilizzo, potete prelevare il file PDF Manuale Utente

Login area privata

Accedi all'area privata con le tue credenziali

Home / Servizi / Z-Service

Z-Service

Z-Service

E' un servizio Z-Lab facoltativo estremamente vantaggioso che potrà utilizzare per attività specialistiche negli ambiti: analisi, parametrizzazione, formazione, affiancamento, personalizzazione, data entry.

L’idea di base è analoga a quanto previsto per le Ricariche telefoniche. Il credito pre-acquistato per Servizi è reso disponibile a semplice richiesta con un vantaggio economico rilevante e proporzionale al volume pre-acquistato.

L’idea fondamentale è semplice ed è la seguente: “Più ricarico e meno costano i Servizi erogati da Z-Lab con la modalità Z-Service” che utilizzerò. In qualunque momento, potrà verificare lo stato del credito residuo sul sito Internet, nell'area a Voi riservata.

Vantaggi:

  • La riduzione della tariffa oraria dei nostri operatori qualificati.
  • La precedenza nei tempi d’intervento rispetto gli altri utenti.
  • La precedenza nella pianificazione e allocazione attività da svolgere per Lei.
  • Maggiore rapidità e semplificazione ammnistrativa dell’iter di richiesta intervento.
  • Allungamento dei tempi di pagamento rispetto agli interventi singoli e periodici.
  • Garanzia dell’ottenimento miglior tariffa oraria possibile.

 

Scadenza:

Il Credito Z-Service deve essere utilizzato entro un intervallo temporale prestabilito, tuttavia, qualora ciò non fosse possibile, nessun problema poiché il residuo sarà sempre comunque disponibile e consumabile alla tariffa standard Z-LAB. Qualora fosse invece necessario erogare ore eccedenti il credito Z-SERVICE iniziale (all’interno del periodo di validità) potrà avvalersi della tariffa oraria scontata anche per tutte le ore eccedenti.

Gli importi per i servizi erogati, sono decurtati da Z-Service secondo la Convenzione che il Cliente sottoscrive e dove sono stabiliti il CDT (Contributo Di Trasferta) in funzione della distanza tra le sedi e numero operatori che interverranno presso di Voi.

Vi ricordiamo che le attività di Analisi, Sviluppo, Formazione, ecc, svolte presso la ns. sede o mediante collegamento da remoto in teleassistenza, sono sempre complessivamente più economiche poiché non hanno l’incidenza del Contributo Di Trasferta quale puro rimborso di costo di trasferimento e quindi da considerare come valida alternativa possibile.

 

Prerequisiti per attivare Z-SERVICE

  • Che il Cliente abbia regolarmente sottoscritto il contratto SAP (Servizio Aggiornamento Programmi) + HL (Hot Line - Assistenza telefonica e teleassistenza)
  • Che il Cliente non abbia in essere situazioni di contenzioso con Z-Lab

 

Come richiedere una ricarica

Per richiedere una ricarica Z-service accedere alla relativa sezione nella nostra area riservata dove è possibile scaricare il modulo d'ordine il quale va compilato e restituito via fax o e-mail.