Cosa potete trovare nell'area utenti

  • Home Page: riservata alle comunicazioni di Z-Lab verso i propri clienti
  • Anagrafica E-Mail: consente di verificare ed eventualmente variare gli indirizzi E-Mail che utilizziamo per contattarVi
  • Chiamate: permette di interagire col nostro Servizio Clienti in merito a segnalazioni e richieste di informazioni
  • Stato Licenze: visualizza i prodotti Z-Lab acquistati con le licenze attualmente attive
  • Interventi: permette di consultare l'archivio degli interventi effettuati dai nostri operatori, con possibilità di filtro da data a data
  • Z-Service: servizio Z-Lab per l'inserimento di dati in collaborazione con il personale della Vostra azienda
  • Downloads: Vi permette di scaricare in modo semplice le patch pubblicate per ogni singolo prodotto con le relative note di installazione

Istruzioni: Per avere informazioni sulle funzionalità dell'area riservata e le modalità di utilizzo, potete prelevare il file PDF Manuale Utente

Login area privata

Accedi all'area privata con le tue credenziali

Home / Supporto

Z-Lab supporta le Vostre aziende

Il Servizio Clienti

Crediamo che un ruolo determinante nel successo delle soluzioni Z-Lab stia nel servizio che deve accompagnare i ns. prodotti software.

Gli operatori del Servizio Clienti hanno come principale obiettivo la presa in carico e la gestione di tutte le Vostre segnalazioni.

Il Servizio Clienti è il punto di contatto per richiedere assistenza nell'uso delle soluzioni Ad Hoc e Z-Lab, effettuare segnalazioni di eventuali problematiche, inoltrare richieste di formazione, di implementazioni ai programmi, di analisi, oppure per richiedere visite di natura commerciale o tecnica.

Il team di persone che risponde al call center è specializzato sulle linee di prodotti gestionali Ad Hoc e su tutte le soluzioni fornite da Z-Lab, nel rispetto delle normative fiscali, degli adeguamenti tecnologici, assistendo i clienti per il miglior utilizzo delle procedure.

Se la ricerca della soluzione per il problema segnalato dal cliente richiede una competenza specifica, la segnalazione verrà inoltrata al reparto di competenza (Sistemi, Sviluppo Software o Progetti) e monitorata dal Servizio Clienti fino alla chiusura.



Come potete contattarci

Se volete contattare telefonicamente gli operatori del Servizio Clienti il numero diretto è 035 4254182; il personale del Servizio Clienti risponde tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari:

 

Mattino  09:00-12:00  ---  Pomeriggio  14:30-17:00

 

I nostri Centri Servizi

Per aprire una segnalazione è sufficiente inviare una email all'apposito Centro Servizi e - riconoscendo il Vs.indirizzo email - verrà automaticamente creato nel nostro sistema un ticket a Voi intestato.

 

Abbiamo creato sei Centri Servizi specializzati sui rispettivi prodotti:

 

Centro Servizi email Per assistenza sul programma
AHW ahw@z-lab.it Ad Hoc Windows
AHR ahr@z-lab.it Ad Hoc Revolution
AHE ahe@z-lab.it Ad Hoc Enterprise
INFINITY infinity@z-lab.it Infinity Zucchetti
SOLUZIONI soluzioni@z-lab.it Soluzioni Z-Lab quali: Elasto, Z-Commesse, Z-Petrol, Z-View, Z-Web, Z-Privacy, Z-Noleggi, Z-Mobile e tutte le personalizzazioni sviluppate
SISTEMI sistemi@z-lab.it Area sistemistica - Proman - Software Distribution - ecc. - Da utilizzarsi, per esempio, per le richieste di cambio server, segnalazioni sulla Server farm, database, librerie, posta elettronica, ecc.