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Assistenza Telefonica e Teleassistenza

Le risposte alle tue domande, quando servono

Assistenza Telefonica e Teleassistenza

L'assistenza Telefonica Z-Lab risponde alle domande sull'utilizzo e sulle funzionalità delle nostre procedure.

Per garantire uno standard qualitativo adeguato, l'attività è gestita tramite ticket. In questo modo, è possibile monitorare la qualità del servizi offerti: di ogni ticket sono disponibili tutti i passaggi, gli operatori che lo hanno gestito e tutti i messaggi scambiati con il personale dei Clienti.

E' possibile aprire un ticket tramite telefono, mail o direttamente dall'area riservata del nostro sito.

Per inviare le Vs. segnalazioni via E-mail che diventeranno ticket, utilizzate gli indirizzi dei nostri Centri servizi.

Se la situazione lo richiede, possiamo accedere allo schermo dei dispositivi per vedere "dal vivo" cosa sta succedendo e, se necessario, intervenire sui programmi.

Per farlo, rispettando la sicurezza e la privacy dei nostri clienti, abbiamo scelto TeamViewer, leader indiscusso nella tecnologia per l'accesso remoto.

L'assistenza telefonica e la teleassistenza non sostituiscono la formazione, che è lo strumento raccomandato per conoscere e utilizzare al meglio le soluzioni Z-Lab: il loro obiettivo è infatti fornire risposte specifiche ad esigenze contingenti.

l servizi sono compresi nel canone HL e sono attivi dalle 9.00 alle 12.00 e alle 14.30 alle 17.30.

Se sei interessato alla soluzione Z-Lab

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