Background Image

Z-Quality

Z-Quality

La gestione della qualità è diventata sempre più importante nel rapporto con i clienti.
In alcuni settori, ad esempio l'automobilistico, l'alimentare, l'elettrico, la presenza un sistema certificato di gestione della qualità è condizione indispensabile per essere ascoltati dai potenziali clienti.

In questa situazione, l'azienda non può permettersi un sistema di gestione della qualità (SGQ) scollegato dai processi produttivi, logistici e commerciali.
Il costo del lavoro richiesto per la raccolta, l'archiviazione, l'analisi e la presentazione dei dati non è più sostenibile senza strumenti automatizzati e integrati con i sistemi informativi aziendali.

Per rispondere a questa esigenza Z-Lab ha sviluppato Z-Quality, il modulo di gestione della qualità INTEGRATO con il Vostro ERP.
Questo significa che utilizza gli stessi dati anagrafici di articoli, clienti, fornitori, materie prime e lotti di di produzione.

Z-Quality consente di creare, aggiornare e consultare il manuale del sistema qualità aziendale.
Inoltre, gestisce le non conformità (NC) e i reclami, le azioni correttive e di mglioramento, secondo la normativa ISO9001:2015.
Per quanto riguarda la documentazione di prodotto, gestisce la creazione e l'aggiornamento delle schede APQP e PPAP richieste dalla norma IATF 16949.

Z-Quality è parametrico e può essere configurato secondo le normative e le specifiche richieste dal Vostro settore.

Il programma è integrato con tutti i sistemi ERP di Z-Lab.

Se avete esigenze particolari, la Software Factory Z-Lab è a Vostra disposizione: saremo lieti di analizzarle e proporVi le nostre soluzioni personalizzate.

Se sei interessato alla soluzione Z-Lab

Contattaci per informazioni