Background Image

Gestione Documentale e Conservazione Sostitutiva

Gestione Documentale e Conservazione Sostitutiva

Ogni azienda riceve ed invia volumi sempre maggiori di documenti. Per non esserne penalizzata, deve organizzarsi implementando un sistema di Gestione Documentale (Document Management System, DMS).

Per questo nasce Infinity DMS, un innovativo sistema di gestione e distribuzione dei documenti che consente di migliorare l'efficienza aziendale attraverso un'organizzazione ottimale dei processi documentali: meno tempo per cercare le informazioni e condividerle, meno denaro speso in carta grazie alla completa dematerializzazione dei flussi documentali.

Con Infinity DMS ogni utente ha a disposizione uno spazio di lavoro virtuale accessibile attraverso la propria scrivania (MyDesk), in cui può accedere alle informazioni in modo profilato, eseguire transazioni e collaborare con gli altri utenti dell'ecosistema aziendale. Agenda, Posta Elettronica, Rubrica e Business Process Management completano le funzionalità della MyDesk. Infinity DMS è integrato con i gestionali Zucchetti AdHoc per l'archiviazione e la gestione completa dei documenti amministrativi, del ciclo attivo e passivo, delle logistica e della produzione.

Infinity DMS è predisposto anche per la Conservazione Sostitutiva: in questo modo l'azienda evita di conservare documenti cartacei e risparmia.

Se sei interessato alla soluzione Z-Lab

Contattaci per informazioni