Area Servizio Clienti – Operatore Assistenza PostVendita

Location: Trescore Balneario - Bergamo

Principali Mansioni e Responsabilità

  • Assistenza telefonica e gestione delle richieste
  • Interventi presso i clienti per l’avviamento dei nostri programmi
  • Partecipazione a corsi di formazione interni periodici sui nostri programmi

 

Requisiti:

  • Conoscenze delle problematiche aziendali di base nelle aree di nostra competenza (gestionali per aziende, contabilità, vendite, magazzino, programmi di produzione);
  • Sono richieste la predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro di squadra.
  • Sono necessarie le conoscenze informatiche di base (Sistemi operativi, Databases, Office).
  • Costituisce titolo preferenziale l’esperienza nell’uso di programmi gestionali Ad Hoc ed Infinity Zucchetti

 

Soft Skills:

  • Attitudine ai rapporti interpersonali, al contatto con il cliente e capacità di lavorare in team
  • Ottime capacità organizzative e di problemsolving
  • Predisposizione allo studio di soluzioni in continua evoluzione
  • Dinamicità, versatilità e autonomia
Invia il CV

Benefici

Welfare Aziendale

Work-life balance

Clima aziendale

Smart working

Formazione continua

Stabilità

Scopri la brochure e il video

Compila il seguente form e riceverai la mail contenente i link per scaricare video e brochure