Collaborazione aziendale

Collaborazione, interazione, condivisione

Infinity Application Framework (IAF) è un software di collaborazione aziendale grazie al quale potrai finalmente eliminare la carta dagli uffici ed avere un ‘luogo di lavoro virtuale’ con cui collaborare con i tuoi colleghi.

  • Gestionale mail integrato, per l’invio e la ricezione di messaggi di Posta elettronica interfacciabile con i più comuni mail server
  • Agenda aziendale condivisa per gestire attività, pianificare appuntamenti, utilizzare calendari personali o condivisi, pianificare le risorse, impostare sistemi di notifiche automatiche, …
  • Rubrica condivisa con funzioni che non si fermano alla semplice rubrica, ma comprendono anche l’invio mail, il recupero indirizzi o percorsi stradali e la gestione delle informazioni relative al rapporto in essere con l’azienda
  • Post-in, sistema di messaggistica interna
Scarica la brochure
software di collaborazione aziendale
software di collaborazione aziendale

Vantaggi quotidiani per tutta l’azienda

Grazie alle funzioni previste, tutti gli utenti potranno collaborare ovunque con un semplice browser

Personalizza la tua scrivania virtuale con le informazioni che vuoi avere sempre a disposizione in pochi, creando la tua ‘My desk’

Pianifica e gestisci gli appuntamenti utilizzando un’agenda condivisa. Può essere sincronizzata anche all’esterno sul tuo smartphone

Gestisci l’anagrafica contatti (sia aziende che clienti) con la rubrica condivisa, sincronizzabile anche sul tuo smartphone

Ricevi, acquisisci, protocolla, classifica, condividi e distribuisci documenti in un luogo sicuro (DMS – Document Management System)

Crea post-it grazie al sistema di messaggistica interna che ti permette di associare annotazioni libere ad entità, programmi o transazioni

Disegna con semplicità un flusso di operazioni da seguire in base a regole definite, grazie al Business Process Management

centro competenza infinity

Siamo tra i Partner Zucchetti in Italia riconosciuti come Centro di Competenza Infinity. Cosa significa?

Scoprilo qui

Integrato con i seguenti gestionali:

Ad Hoc Infinity

Ad Hoc Infinity è il gestionale web pensato per medie e grandi aziende che vogliono usufruire di una piattaforma software dove è possibile integrare e gestire tutte le attività anche da remoto

Medie e Grandi impreseCloud
ad hoc infinity
Ad Hoc Revolution Web

Ad hoc Revolution Web è il gestionale web Zucchetti per piccole e medie imprese che permette di governare l’azienda con un unico strumento

Piccole e Medie impreseCloud

Vuoi scoprire come funziona, capire se è la soluzione adatta per la tua azienda e quali vantaggi apporta?

Da quasi 40 anni sviluppiamo e forniamo software gestionali alle aziende, offrendo soluzioni integrate e interconnesse, sempre aggiornate e accessibili da remoto per migliorare e facilitare le attività quotidiane aziendali

Scopri la brochure e il video

Compila il seguente form e riceverai la mail contenente i link per scaricare video e brochure