Bilancio di Sostenibilità ESG

Vuoi redigere il Bilancio di Sostenibilità ESG?

ESG Zucchetti è il software per creare report e misurare il livello di sostenibilità nella tua azienda

Dal 1° Gennaio 2024 (con i dati riferiti all’annualità 2023) la redazione del Bilancio di Sostenibilità è un obbligo per tutte le aziende con più di 250 dipendenti, un fatturato superiore ai 50 milioni di euro e un bilancio annuo superiore ai 43 milioni.

Ciò significa che le aziende dovranno raccogliere i dati per il Bilancio di Sostenibilità e svolgere tutte le diverse attività per la sua redazione già da gennaio 2023.

Scarica la brochure

Gestione completa dei fattori ambientali, sociali e di governance

Grazie alle funzioni previste, tutti gli utenti potranno collaborare ovunque con un semplice browser
Reporting non finanziario

Ottieni report dettagliati e comunicali ai tuoi stakeholders

Adattabile

Può essere adattato a diversi settori, produzione, servizi, GDO, retail, ecc.

KPI

Utilizza indicatori standard o crea indici personalizzati

Business Analytics

Elabora e visualizza i dati in grafici e tabelle

Stakeholder

Mappa gli stakeholder e gestiscine le relazioni

Completa

Gestisce tutto ciò che riguarda ESG (environmental, social and governance)

Vuoi scoprire come funziona, capire se è la soluzione adatta per la tua azienda e quali vantaggi apporta?

Da quasi 40 anni sviluppiamo e forniamo software gestionali alle aziende, offrendo soluzioni integrate e interconnesse, sempre aggiornate e accessibili da remoto per migliorare e facilitare le attività quotidiane aziendali

Scopri la brochure e il video

Compila il seguente form e riceverai la mail contenente i link per scaricare video e brochure