Collaborazione & condivisione

Condividi, collabora, interagisci

È importante facilitare la comunicazione e collaborazione all’interno della tua realtà, utilizzando un software gestione attività, anche in modalità cloud, per garantire l’accesso alle informazioni ovunque ti trovi.

Per questo sono state create soluzioni Zucchetti che consentono a tutti creare un proprio spazio di lavoro virtuale, in cui sia utenti interni che esterni all’azienda (dipendenti, collaboratori clienti, fornitori, consulenti, ecc.) possono trovare i dati e le informazioni di cui necessitano per lavorare, contribuendo a ottimizzare i processi organizzativi a supporto delle strategie di business

Tutto questo integrato con il gestionale aziendale!

Ti ascoltiamo per capire le tue reali necessità e offrirti la migliore soluzione su misura per la tua aziendaper le tue personeper il vostro successo

Da quasi 40 anni sviluppiamo e forniamo software gestionali alle aziende, offrendo soluzioni integrate e interconnesse, sempre aggiornate e accessibili da remoto per migliorare e facilitare le attività quotidiane aziendali

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