Assistenza

SOLUZIONI TEMPESTIVE AD OGNI PROBLEMA

Vuoi ricevere assistenza su prodotti e servizi Zucchetti e Z-Lab?

L’Assistenza Zucchetti sulle soluzioni Ad Hoc, Infinity, Digital Hub, Fatturazione elettronica e assistenza sulle soluzioni Z-Lab, dedicata ai nostri clienti

Ad Hoc Infinity

infinity@z-lab.it

lnfinity Zucchetti, IAF, DMS, Crm Mktg, Sales, Support, CMS, E-commerce, Portal, BPM, App Forza Vendita, App Crm Sales

Richiedi assistenza ora

Ad Hoc Revolution Web

ahrw@z-lab.it

Ad Hoc Revolution Web, IAF, DMS, Crm Mktg, Sales, Support, CMS, ERP Tax

Richiedi assistenza ora

Digital Hub Zucchetti

digital-hub@z-lab.it

Digital Hub Zucchetti, Cadi, Liquidazione IVA e Esterometro, Fatturazione elettronica attiva e passiva, Firma Digitale, Archiviazione Sostitutiva

Richiedi assistenza ora

Ad Hoc Enterprise

ahe@z-lab.it

Ad Hoc Enterprise

Richiedi assistenza ora

Ad Hoc Revolution

ahr@z-lab.it

Ad Hoc Revolution

Richiedi assistenza ora

Ad Hoc Windows

ahw@z-lab.it

Ad Hoc Windows

Richiedi assistenza ora

Soluzioni Z-Lab

soluzioni@z-lab.it

Elasto, Z-Petrol, Z-Mobile, Z-Mezzi, Z-Quality, Z-Times, Z-Sicurezza, Z-Bombole, Z-View, Z-Noleggi, Z-IOT, Z-EDI, GDPR, Z-Commesse e tutte le personalizzazioni sviluppate

Richiedi assistenza ora

Sistemi

sistemi@z-lab.it

Area sistemistica, Proman, Software Distribution, richieste di cambio server, segnalazioni servizi Cloud in Server farm Zucchetti, database, librerie, installazioni

Richiedi assistenza ora

Commerciale

commerciale@z-lab.it

Informazioni commerciali, informazioni sui prodotti, richieste di offerte, richieste di demo, richieste situazione contratti

Richiedi assistenza ora
assistenza zucchetti

Software di teleassistenza

Il nostro servizio di teleassistenza per non fermare mai le tue attività quotidiane, ovunque tu sia

Per garantire la massima qualità di Assistenza rispettando la sicurezza e la privacy dei nostri clienti, abbiamo scelto TeamViewer, leader indiscusso nella tecnologia per l’accesso remoto

L’assistenza telefonica e la teleassistenza forniscono risposte specifiche ad esigenze riguardanti i vari prodotti e soluzioni

Questi servizi sono inclusi nel canone di Assistenza, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e alle 14.00 alle 17.00

Scarica TeamViewer

Scopri la brochure e il video

Compila il seguente form e riceverai la mail contenente i link per scaricare video e brochure